Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 7 al 13 giugno 2021

Come ogni sabato Paolo Fox ha reso note le previsioni dell’oroscopo settimanale dal 7 al 13 giugno. Qui i dettagli segno per segno.

Oroscopo settimanale Fox dal 7 al 13 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Si tratta di un ottimo periodo per Toro e Acquario, quotati con cinque punti su cinque.

Buon periodo anche per tutti gli altri segni, nessuno dei quali ha un punteggio inferiore a tre.

Ariete

Venere è favorevole e ci sono belle opportunità: potrebbe essere una settimana decisamente importante per chi cerca relazioni che durano nel tempo. Gli incontri migliori arrivano a partire da questa parte del mese fino alla fine di luglio.

Toro

Se si ha già avuto occasione di fare nuovi incontri e si ha avviato una nuova relazione è il caso di approfondire questo legame, anche in vista dei prossimi mesi.

Gemelli

Le conoscenze sono favorite e con Venere nel segno è difficile non ottenere qualche novità. Da questa settimana ci sono più positività e speranze e anche le coppie che hanno discusso per motivi di lavoro possono tornare a organizzare qualcosa di costruttivo.

Cancro

Non è facile andare d’accordo con il proprio partner perché questioni di lavoro o situazioni esterne al rapporto potrebbero diventare motivo di contrasto. Per quanto riguarda il campo lavorativo, questo è il momento delle opportunità da sfruttare dato che Mercurio transita nel segno.

Oroscopo settimanale Fox dal 7 al 13 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

E’ un cielo che porta grande trasporto, dato che Venere continua un passaggio importante fino alla fine di luglio. Le giornate in arrivo regalano anche un fascino particolare sia dal punto di vista di incontri fortunati che di un ritorno della passione. Periodo fertile per le coppie che possono avere un figlio.

Vergine

Il consiglio è quello di cercare di non arrabbiarsi anche se ultimamente in amore ci sono state lontananze psicologiche e forse anche fisiche. Per le coppie c’è l’esigenza di rivedere alcune spese per pareggiare i conti e riportare serenità in famiglia.

Bilancia

Non è escluso che queste stelle finiscano per generare qualche emozione in più. Torna la voglia di amare e Venere protegge anche le nuove storie, che in questa settimana possono ricevere una spinta in più e diventare ancora più solide.

Scorpione

Si tratta di un periodo stancante e proprio per questo si cerca l’amore o un riferimento stabile. Presto Venere tornerà favorevole e agosto sarà un mese che porterà una serie di risposte. Le coppie che hanno discuso in passato devono trovare un accordo ma con molta attenzione: è facile che la suscettibilità prenda il sopravvento.

Oroscopo settimanale Fox dal 7 al 13 giugno 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

E’ un cielo incerto per i sentimenti. Le nuove storie possono generare illusioni e c’è anche chi ha due relazioni in ballo e non riesce a fare chiarezza. Quanto al lavoro, coloro che hanno già fatto richieste possono avere risposte ma non troppo chiare. La crisi degli ultimi mesi potrebbe anche aver portato ad una riflessione profonda: continuare o no?

Capricorno

Qualche dispiuta d’amore è stata più difficile del previsto e ha portato polemiche. Sono comunque stelle interessanti per chi vuole fare progetti legati al periodo estivo e che rendono possibile rafforzare una relazione.

Acquario

Gli incontri della settimana sono piuttosto favoriti, anche quelli che servono per chiarire una questione familiare rimasta in sospeso da tempo. Con Venere e Saturno favorevoli si ha la possibilità di fare ordine nella propria vita di famiglia.

Pesci

Non è una settimana facile e le storie d’amore nate da poco potrebbero essere più complesse del solito da gestire. Giove aiuterà poi a portare avanti progetti lavorativi con più tranquillità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.