L’Isola dei famosi, outfit mozzafiato per Ilary Blasi: fan in delirio

Lunedì 24 maggio 2021 la Blasi è tornata in onda con la ventesima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Una puntata particolarmente intensa, con la presentatrice che ha sfoggiato un outfit che non è passato di certo inosservato. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi, il look della conduttrice

La conduttrice ha dato il via alla ventesima puntata de L’Isola dei Famosi sfoggiando un look che non è passato di certo inosservato.

Ilary Blasi outfif

Così come successo nel corso delle precedenti puntate, anche in occasione della ventesima puntata, l’attenzione del pubblico è ricaduta sull’outfit della presentatrice del programma.

L’abito di Ilary Blasi

Dopo aver ammaliato il pubblico a casa con abiti dei migliori brand internazionali, in occasione dell’ultima puntata ha deciso di indossare un abito aderente rosso fuoco, con spalline accentuate, pancia scoperta e strascico firmato Bartolotta & Martorana. Immancabili tacchi a spillo e dei mega orecchini Bozart Bijoux ad imprenziosire il tutto. Questa volta la presentatrice si è presentata in studio con un’acconciatura mossa e sciolta.  

Un look che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico a casa, con molti utenti che hanno colto l’occasione per riempire la conduttrice di messaggi di gradimento tramite social.

Tra i commenti, ad esempio si legge: “Ilary con questi capelli pazzeschi vuole ricordarci perché guardiamo ancora l’Isola dopo i televoti di questa sera” oppure “Vestito top Ilary stasera”.

Ilary Blasi, la ventesima puntata

La conduttrice ha dato il via alla ventesima puntata de L’Isola dei famosi salutando gli opinionisti e gli ex naufraghi presenti in studio. Si è quindi collegata con Rosolino e i naufraghi in Palapa, con la conduttrice che ha spiegato: “Questa sera ogni naufrago sarà in pericolo”. Nel corso della puntata, infatti, verrà eletto il secondo finalista e ci sarà una doppia eliminazione.

Ilary Blasi, il televoto

La puntata prosegue con la Blasi che chiude il televoto. Alla fine ad essere eliminata è Fariba con il 54% dei voti. Salva invece Miryea con il 46% dei voti. Fariba ha quindi dato il bacio di Giuda, che vale una nomination, a Valentina. Quest’ultima ha dichiarato: “L’ultimo s’accetta. Ringrazio l’universo”. La Blasi ha quindi precisato che l’eliminata farà immediatamente ritorno in Italia, senza passare per la Playa Imboscadissima, in quanto “ha già vissuto su playe alternative”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.