Piera Maggio, la sconvolgente rivelazione in diretta tv: “Sappiamo chi sono”

Dichiarazioni che potrebbero essere una svolta per il caso Denise Pipitone: Piera Maggio rivela particolari e dettagli davvero sconvolgenti.

Indubbiamente il faro sul caso Denise Pipitone si è riacceso dopo le dichiarazioni di Olesya Rostova in Russia. Nell’appuntamento del 25 aprile 2021 di Domenica In Piera Maggio ha confermato che andrà avanti nella ricerca della figlia scomparsa 17 anni fa. Ogni segnalazione va vagliata e quelle che si ritengono necessarie vanno approfondite come nella vicenda di Olesya. Hanno richiesto il gruppo sanguigno per accorciare i tempi.

La televisione Russa lo aveva, ma Piera per saperlo doveva prestarsi al teatrino che la trasmissione Lasciali Parlare mette in atto puntata dopo puntata. Ogni singola segnalazione c’è sempre la speranza di ritrovarla. A volte la madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, non ragiona più a cuore di mamma. Sono passati 17 anni, ha lasciato una bambina che aveva 4 anni, non sanno che viso abbia, si affidano alle tecniche innovative, però hanno tenuto un profilo basso e non volevano illudersi.

Durante l’intervista di Piera Maggio, Mara Venier ha mandato in onda la prima intervista della donna fatta nel 2014 nel contenitore in cui invocava pietà. In merito a questo, ha dichiarato che non c’è stata questa pietà. Oggi hanno una realtà forse più concreta perché grazie anche alle ultime dichiarazioni di due procuratori si è concretizzato quello che sempre avevano sostenuto. L’avvocato Frazzitta ha asserito: “Ci sono stati dei traditori dello Stato che non hanno fatto il loro dovere facendo un danno alla verità”.

Le forze dell’ordine dell’epoca che sanno qualcosa, dovrebbero parlare perché è importante riavvolgere il nastro e riaprire il caso. Si è parlato di depistaggi voluti, colpe e non colpe. È merito di tante persone che Denise non venisse trovata e, infatti, dopo tantissimi anni sono ancora lì a cercarla e a non darsi pace: “Oggi è più forte che mai ed è evidente che qualcuno sa dov’è Denise Pipitone“. Una vita difficile è quella di Piera, come confessato a Mara Venier. Si alza ogni mattina con il pensiero di Denise.

Si è sempre rimproverata di aver tolto qualcosa a Kevin, l’altro figlio, oggi 27enne e prossimo alle nozze. Non hanno avuto una serenità familiare, non sarà stata una bella infanzia per il figlio: “L’ho sempre tenuto dietro le quinte, tutelando la sua privacy. La sua sofferenza in tutti questi anni è stata tanta” Verità e chiarezza è quello che cerca la Maggio. Vorrebbe mettere la parola fine a tutto ciò e riabbracciare la figlia. Oggi non cerca pietà, ma coloro che hanno mentito fino ad ora, chi ha testimoniato falsa testimonianza che si sveglino e parlano: “Sappiamo chi sono”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.