Qui era appena una ragazzina. Oggi è tra le donne più amate in Italia. L’avete riconosciuta?

È uno dei volti dei social e della tv più amati degli ultimi tempi e, complici le diverse esperienze ai reality, si è fatta conoscere a 360 gradi, mostrandosi praticamente in “tutte le salse”. Spopola con i suoi look trendy ma allo stesso tempo non ha paura di apparire senza trucco di fronte i riflettori, ama il contouring ma non ci pensa su due volte a parlare del suo passato difficile tra bullismopassato difficile tra bullismo e un ex fidanzato violento:

insomma, ha provato a essere sincera al 100% con i suoi followers. L’unica cosa che forse nessuno di loro aveva mai visto? Una foto dell’influencer da piccola, risalente al periodo in cui non avrebbe mai immaginato di raggiungere un successo simile. Per fortuna mamma Fariba è venuta incontro a tutti i curiosi, postando un’inedito scatto in cui la Salemi appare irriconoscibile da bambina.

Fariba Tehrani e Giulia Salemi sono sempre state molto legate, anche se durante l’ultima esperienza al GF Vip l’influencer ha chiesto espressamente alla mamma di rimanere lontana dai riflettori, evitando così di commentare in modo più o meno opportuno le sue scelte. Nonostante ciò, Fariba ha continuato a sostenerla sui social, non perdendo occasione per postare delle adorabili foto del suo passato.

È stato però uno scatto in particolare ad aver attirato l’attenzione dei fan: risale a qualche anno fa e mostra un’inedita Giulia in versione bambina. All’epoca aveva sempre i capelli  lunghi, li portava legati e con la fila centrale, ma a renderla quasi irriconoscibile sono gli occhiali da vista, per la precisione una montatura mini e tonda in pieno stile “Harry Potter” come lei stessa ha dichiarato nell’intervista a Fanpage.it.

Com’è cambiata Giulia Salemi
Fino ad ora la foto più datata che Giulia Salemi aveva mostrato ai fan era sempre stata quella risalente ai tempi di Miss Italia ma in pochi hanno avuto l’idea di andare a spulciare il profilo social di mamma Fariba. Quest’ultima posta regolarmente degli scatti dell’infleuncer da piccola, mostrandola in una versione decisamene inedita.

In quanti, ad esempio, sapevano che Giulia ha praticato a lungo danza o che per un certo periodo ha portato la frangia e il caschetto? Nonostante il passare degli anni, però, c’è un dettaglio che non è assolutamente cambiato: la Salemi non ha perso lo sguardo vispo e profondo e il taglio d’occhi “orientale” che da sempre la caratterizzano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.