Tina Cipollari, la notizia è appena arrivata da persone vicino l’opinionista di U&D

Loading...

Uomini e donne è da giorni al centro del gossip, soprattutto per l’assenza in studio di Tina Cipollari, confermatasi in occasione dell’ultima registrazione del format. Le anticipazioni tv relative alla nuova registrazione del dating-show di Canale 5, infatti, rivelano che la vamp di Canale 5 non si è ancora una volta presentata alla corte di Maria De Filippi, lasciando campo libero all’acerrima nemica Gemma Galgani.

Le stesse riportano, inoltre, che chiamata al centro studio la dama abbia lasciato intendere che voglia tornare a frequentare l’ex toy-boy, Nicola Vivarelli, occasione in cui la Cipollari non si sarebbe risparmiata qualche attacco alla Galgani di sua presenza. Il mistero dell’assenza in tv di Tina intanto s’infittisce e preoccupa non poco il pubblico tv, dando vita a diverse ipotesi, che vi delucidiamo di seguito.

Loading...

Da giorni Uomini e donne viene trasmesso su Canale 5 in assenza di Tina Cipollari, particolare di cui non si conoscono i motivi. La non presenza dell’opinionista tv nello studio del dating-show si è confermata nella nuova giornata di registrazioni per il programma, avvenute sabato 10 aprile. Questo, secondo le relative anticipazioni tv, emerse in rete in queste ore.

Con l’assenza di Tina Cipollari a Uomini e donne, come emerso dalle anticipazioni tv aggiornate alle ultime ore, la dama Gemma Galgani sembra diventare indiscussa protagonista del format di Maria De Filippi.

Una volta chiamata a parlare di sé al Trono over, alle ultime registrazioni tv del dating-show, in particolare la dama ha palesato di essere ancora interessata a frequentare Nicola Vivarelli, di molti anni più giovane di lei, confermando così gli ultimi sospetti maturati dall’altro opinionista tv del format, Gianni Sperti.

Con l’assenza di Tina Cipollari a Uomini e donne, il pubblico tv si dice in larga parte preoccupato e non mancano sui social i commenti di chi invece preferisce l’assenza della vamp dalla tv. Persone vicine a Tina ha fatto intendere cosa stia accadendo e le ipotesi rimaste al vaglio sono due. La prima vede la Cipollari affetta da Coronavirus e quindi in isolamento domiciliare in via preventiva e la seconda vede invece la bionda vamp alle prese con altri impegni, dopo essersi concessa una pausa da Uomini e donne nel 2004. Voi cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento sui social..

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.