Quanto pesa Valeria Marini? La prova bilancia in diretta tv

La soubrette è tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi spagnola: in diretta  tv è stato rivelato il suo segreto! Quanto pesa Valeria Marini? A rispondere alla curiosità ci hanno pensato gli spagnoli, durante la prima puntata della nuova edizione di Supervivientes, la versione iberica della nostra Isola dei Famosi.

Valeriona è una delle concorrenti e insieme ad altri naufraghi è stata costretta a sottoporsi ad un perfido gioco che ha svelato il peso di ciascun personaggio. Obiettivo del gioco era quello di appesantire il più possibile il proprio corpo servendosi di fango, sabbia e cocchi, percorrendo un percorso ad ostacoli.

Per calcolare la quantità di sporcizia accumulata i giocatori si sono dovuti pesare confrontandosi con il loro peso reale. La Marini è dunque salita sulla bilancia, che ha segnato ben 80 chili e 100 grammi. Valeriona ha provato ad aggiungere quattro chili di sporcizia per far vincere il suo team ma non è bastato.

Valeria Marini a Supervivientes con Gianmarco Onestini. Nel cast di Supervivientes 2021 c’è anche Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. 

Fratello del più famoso Luca (ex tronista di Uomini e Donne, finalista al GF Vip 2 e fidanzato con Ivana Mrazova) Gianmarco è molto noto in Spagna, dove ha partecipato ad una serie di reality show negli ultimi anni. Valera e Onestini sono stati divisi in due gruppi differenti sull’Isola ma

hanno avuto modo di conoscersi in albergo e la Marini non ha nascosto un certo interesse per Gianmarco nonostante l’età (lei 53 anni, lui 24). Di recente Valeria Marini e la madre sono rimaste coinvolte in una brutta truffa tra bitcoin e messaggi piccanti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.