Molesta 21enne, poi minaccia un’altra donna e la deruba: arrestato il rapinatore violentatore

Ha molestato, minacciato e rapinato la prima. Poi ha fatto lo stesso con la seconda, evitando soltanto le molestie. Un uomo di 40 anni, un cittadino del Gambia, è stato arrestato mercoledì sera dalla polizia con le accuse di rapina aggravata e violenza sessuale dopo aver aggredito e scippato due donne incontrate per caso in strada. 

L’allarme, dato da un passante, è scattato alle 20.30 da viale Molise. Al loro arrivo sul posto, gli agenti hanno visto il 40enne che, con un coltello da cucina in mano, minacciava una donna, poi identificata in una cittadina dell’Ecuador, sua coetanea. I poliziotti hanno subito bloccato il rapinatore e hanno così ricostruito che aveva appena derubato la vittima del cellulare e che la stava costringendo a dargli il portafogli coi contanti. 

Pochi attimi dopo la Volante è stata avvicinata da una ragazza, una italiana 21enne, che ha denunciato di essere stata aggredita qualche minuto prima dallo stesso uomo, che l’aveva palpeggiata con violenza nelle parti intime, l’aveva minacciata con una bottiglia in vetro e scippata del telefono. A quel punto per il 40enne sono scattate le manette. “

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.