Strage a Nizza, l’imbarazzante Boldrini non si scusa e attacca Salvini: “Fa sciacallaggio politico, ha toccato il fondo”

“Il fondo lo si può sempre toccare”. Laura Boldrini, su Twitter, vomita insulti su Matteo Salvini. La colpa del leader della Lega? Aver chiesto scusa a nome delle autorità italiane per le omissioni che hanno portato il tunisino Brahim, autore della strage alla cattedrale di Nizza, ad arrivare in Francia dopo essere sbarcato con un barchino a Lampedusa a settembre ed essere stato oggetto di un provvedimento di respingimento, mai avvenuto.

Ce ne sarebbe abbastanza per chiudersi in un mutismo imbarazzato o unirsi alle scuse di Salvini, ma l’ex presidente della Camera, oggi in parlamento con il Pd, preferisce girare la frittata: “Quando tutta Europa si stringe alla Francia colpita dal terrorismo islamista, lui coglie l’occasione per avviare la campagna di sciacallaggio politico interno. Il fondo si può sempre toccare. Lo insegna Salvini con questo post”. Insegnamento, per la verità, condiviso da molti a sinistra.https://platform.twitter.com/embed/index.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1322126088412270593&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.rassegneitalia.info%2Fstrage-a-nizza-limbarazzante-boldrini-non-si-scusa-e-attacca-salvini-fa-sciacallaggio-politico-ha-toccato-il-fondo%2F&theme=light&widgetsVersion=ed20a2b%3A1601588405575&width=550px

Leggi la notizia su Libero Quotidiano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.