Matteo Salvini, lite con Myrta Merlino a L’Aria Che Tira: “Non diciamo fesserie, vi saluto e torno a fare quello che stavo facendo”

Loading...

Gelo in studio a L’Aria Che Tira, il programma in onda su La7. Matteo Salvini, braccato dall’operatore di Myrta Merlino, interviene sulla questione vaccini. Il leader della Lega non fa in tempo a finire che la conduttrice lo interrompe: “In Lombardia ci sono dei ritardi”. Immediata la replica dell’ex ministro: “No, no, non diciamo fesserie. Il vaccino dura tre mesi, se il picco è previsto tra gennaio e febbraio e uno si vaccina il 15 ottobre… Nel Lazio ci sono stati enormi errori”. 

Loading...

Il tutto mentre la Merlino continua a fare “no” con la testa. “Molti medici mi hanno detto prima è meglio è, soprattutto in un momento in cui non bisogna ingolfare gli ospedali”. Frase che non piace al numero uno del Carroccio, che liquida la conduttrice: “Torno a fare quello che stavo facendo, vi ringrazio e vi saluto, buona giornata e buon lavoro”. Inutile dire che la Merlino rimane a bocca aperta.https://platform.twitter.com/embed/index.html?creatorScreenName=libero_official&dnt=false&embedId=twitter-widget-0&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1315951858633015297&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.liberoquotidiano.it%2Fnews%2Fspettacoli%2Ftelevisione%2F24863422%2Fmatteo-salvini-myrta-merlino-aria-che-tira-lite-vaccini-non-diciamo-fesserie-vi-saluto-torno-fare-quello-stavo-facendo.html&siteScreenName=libero_official&theme=light&widgetsVersion=ed20a2b%3A1601588405575&width=550px

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.