Teresa Bellanova in lacrime, Matteo Salvini: “Non commuovi nessuno”

Le lacrime di Teresa Bellanova per la sanatoria degli immigrati scatenano anche Matteo Salvini, che passa all’attacco senza fare sconti: “Con tutto il rispetto per i poveri immigrati” da regolarizzare, da ministri della Repubblica italiana ci si aspetterebbe impegno, sofferenza e lacrime per aiutare altri cittadini italiani. La Lega darà battaglia dentro e fuori il Parlamento, ve lo garantisco”, premette il leader della Lega su Twitter. E ancora: “Le lacrime della Bellanova per gli immigrati ricordano il precedente pianto di una ministra… quello della signora Fornero. Piangeva mentre fregava milioni di pensionati e di italiani”. Dunque, la bordata finale: “Le lacrime della Bellanova per i poveri immigrati, con tanti saluti ai milioni di italiani disoccupati, non commuovono nessuno”, conclude Matteo Salvini.

Matteo Salvini@matteosalvinimi · In risposta a @matteosalvinimi

con pace fiscale e pace edilizia, poteri speciali ai Sindaci per appalti e opere pubbliche. Su tutto questo: niente.
La nostra volontà di collaborare per risolvere i problemi rimane, ma anche per questo decreto di centinaia di pagine non siamo stati ascoltati o coinvolti. (4/5)Matteo Salvini✔@matteosalvinimi

P.S. Le lacrime del ministro #Bellanova (Fornero 2) per i poveri immigrati, con tanti saluti ai milioni di italiani disoccupati, non commuovono nessuno. (5/5)

Visualizza l'immagine su Twitter

1.317Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter851 utenti ne stanno parlando

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.