Grave incidente per Luciana Littizzetto: “Volata per la strada”

Grave incidente per Luciana Littizzetto, che poche ore fa ha postato una fotografia sul suo profilo Instagram, che ha allarmato i suoi seguaci e tanti altri volti noti dello spettacolo.

La comica torinese, che tornerà a breve in onda con Fabio Fazio a Che tempo che fa, è stata ritratta su un letto con vistose ingessature a braccio e gamba destra.

Non è chiaro cosa sia successo, Luciana Littizzetto per il momento ha fornito pochi dettagli della sua disavventura. “E buona fine e buon principio”, si è limitata a scrivere per accompagnare la foto, aggiungendo solo qualche hashtag che può dare qualche elemento in più per capire la dinamica. L’attrice, infatti, ha aggiunto gli hashtag #volata#perlastrada#rotulaepolso, oltre a un sempre verde #nocomment. Stando a quanto si può intuire dalle sue parole, pare che Luciana Littizzetto possa essere scivolata o inciampata per la strada rompendosi o, comunque, lesionandosi, la rotula del ginocchio destro e il polso della stessa parte.

Sono tantissimi i messaggi che sono arrivati in pochissimo tempo sul profilo di Luciana Littizzetto. In poco più di un’ora si contano quasi 9mila commenti. Non sono solo i fan a scrivere alla comica torinese, sono tantissimi anche i messaggi arrivati da altri attori, attrici e personaggi del cinema, della tv, della cultura e del web che si sono interessati alle sue condizioni di salute. Michelle Hunziker, che in questi giorni si trova in montagna per trascorrere il capodanno in famiglia, si è precipitata a chiedere maggiori informazioni alla Littizzetto. “Cosa è successo!!!!!???????!”, ha scritto la conduttrice svizzera, aggiungendo una faccina disperata. Maria Grazia Cuccinotta, invece, si è limitata a inviare un cuore rosso, così come hanno fatto sia Paola Marella che Paola Barale, che hanno aggiunto rispettivamente anche un fiore e un braccio in segno di forza.

Per il momento Luciana Littizzetto non ha ancora risposto a nessuno, probabilmente lo farà nelle prossime ore oppure aspetterà di tornare in onda con Che tempo che fa per dare spiegazioni al grande pubblico. Se è successo quello che tutti immaginano, ossia che ci siano delle rotture per le articolazioni della comica torinese, i tempi di recupero potrebbero essere piuttosto lunghi, pertanto Luciana Littizzetto andrà in onda per qualche settimana con le vistose ingessature che coprono totalmente la gamba e il braccio, a meno che i medici non le consiglieranno di ritardare il suo ritorno in scena. Adesso per l’attrice si prospettano giorni di lungo riposo a letto, avvolta dall’affetto dei suoi cari ma anche dei tantissimi seguaci che non hanno perso tempo per dimostrarle il loro supporto.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.