Chiudono il figlio in una gabbia per gatti: muore per le torture

“Non voleva fare il bagnetto”. Con questa folle motivazione, due genitori hanno chiuso il proprio figlio di 5 anni in una gabbia per gatti e lo hanno torturato per giorni, fino alla morte.

L’orrore a Singapore, dove i due genitori-mostro sono stati condannati per aver barbaramente ucciso il piccolo nel loro appartamento, trasformato in una crudele case di tortura.

I responsabili di tale assurda violenza sono un padre e una madre mostro di 27 anni: i loro nomi, riportati dal Daily Mail, sono Azlin Arujunah e Ridzuan Mega Abdul Rahman. Una storia terribile che ha scioccato il Paese e per la sua efferatezza ha valicato i confini nazionali.

Da quanto riportato dagli investigatori, il bambino sarebbe stato fatto entrare a forza in una gabbia per gatti, le cui dimensioni – ovviamente – sono assai ridotte. Qui è iniziato l’orrore. Il padre e la madre, servendosi di puntali, bacchette e quant’altro di sottile e appuntino si sono messi a pungere il corpo del bimbo. Il piccolo ha dovuto subire anche di peggio: i due orchi, infatti gli hanno rovesciato – più volte – pentole di acqua bollente addosso. Torture brutali che, dopo qualche tempo, hanno portato alla morte del bambino.

Sul corpo senza vita dell’innocente, i medici hanno rinvenuto i segni delle ustioni, oltre a innumerevoli lividi, ferite ed escoriazioni, segni inequivocabili di quanto subito durante la folle prigionia.

A quanto emerso, una volta resisi conto della morte di loro figlio, i due genitori degenere hanno fatto trascorrere diverse ore prima di contattare il numero dei soccorsi. Una volta giunti in ospedale, i dottori hanno accertato il decesso e, viste le condizioni del cadavere, hanno contattato le forze di polizia, che hanno proceduto ad arrestare i due carnefici.

Il quotidiano d’oltremanica racconta che nell’aula di Tribunale, durante il processo a loro carica, i due 27enni hanno provato a negare tutte le accuse a loro carico. Solo in seguito sono crollati, ripercorrendo l’orrore commesso, tappa dopo tappa. La motivazione del loro raptus omicida è davvero folle: un capriccio del figlioletto. Il piccolo, infatti, non voleva farsi regolarmente il bagno e allora, in un impeto di ira, lo hanno chiuso nella gabbia del gatto per dargli una lezione.

Daily Mail Online@MailOnline

Five-year-old boy’s parents ‘tortured him with pliers then killed him by pouring boiling water’ https://trib.al/DLp2Pd1 Boy, 5, ‘kept in cat cage by parents who tortured and killed him’Azlin Arujunah and Ridzuan Mega Abdul Rahman, both 27, are accused of pouring boiling water over their son at their home in Singapore as well as keeping him in a small metal cat cage.dailymail.co.uk107:41 PM – Nov 14, 2019Twitter Ads info and privacy48 people are talking about this

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.