Sparano su “quelli di prima” ma i fanfaroni sono loro: a partire da Di Maio (video)

Con Di Maio sull’orlo della crisi di nervi si avvia finalmente a conclusione la stagione dei fanfaroni. Quelli che ci stanno governando, altro che “quelli di prima”. E in proposito vi suggeriamo di gustare e diffondere un video ritornato alla grande in rete, a merito del giornalista Federico Mello.

Lo trovate qui sotto e racconta la sbruffonata di Di Maio sull’Ilva, edizione 2018. Si vantava di “aver risolto”. E accusava “quelli di prima” di non esserci riusciti. Basterebbe questo video per digli di mettersi da parte definitivamente. Ma ahilui ce ne sono a bizzeffe a sputtanarne parole e fatti.

Sui social la verità sui fanfaroni alla Di Maio

In questi giorni i social sono scatenati a raccontare le prodezze della squadra malandata di Giuseppe Conte. Senza insulti, ma semplicemente mostrando le loro parole. Conte come Renzi, Zingaretti come Di Maio e via discorrendo. È l’orrenda compagnia della bugia permanente. Ma non possono più nascondere le loro contraddizioni.

Tutto questo è molto triste, perché è una politica che il fango se lo getta addosso da sola. Sono video che non si possono smentire e questo di Di Maio sull’Ilva è tra i più interessanti. Che può dire il leader pentastellato se non scusarsi per le balle pronunciate con tanta arroganza….

Altro che “quelli di prima”. Fa bene Di Maio a voler nascondere le sue liste alle regionali facendo marchette gratuite e controproducenti al Pd. È meglio se non si fa vedere. La migliore propaganda contro i Cinquestelle sarebbe proprio quella di mettere in fila tutti i video con le loro incredibili sciocchezze: la politica non si inventa. Bisogna saperla fare, soprattutto perché al tempo dei social non incanti più nessuno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.