Nutella, dopo 10 anni di ricerca e 120 milioni investiti ecco i biscotti

Bio, vegano, dietetico, light: diciamo pure addio a tutte le varianti di cibo sano e a basso contenuto calorico. Stanno infatti arrivando sul mercato i biscotti alla Nutella. Proprio loro. 

Il nuovo biscotto alla Nutella che la Ferrero sta per sfornare, dopo 10 anni di ricerche e 120 milioni di investimenti, produrrà 150 assunzioni nello stabilimento di Balvano, in Basilicata. E le nuove delizie del marchio italiano, i Nutella Biscuits,  si candidano a diventare leader nel segmento di mercato dei frollini. A 55 anni dalla nascita di Nutella, Ferrero lancia i primi frollini ripieni della crema alle nocciole tra le più note e amate al mondo.

La nuova prelibatezza sbarcherà sugli scaffali italiani nei primi giorni di novembre. Il nuovo nato in casa Nutella, sottolineano alla Ferrero, coniuga la croccantezza e friabilità tipiche dei frollini al gusto e alla consistenza della Nutella, che rappresenta il 40% del prodotto. L’impasto è fatto con ingredienti selezionati, quali la farina di frumento e lo zucchero di canna. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.