Accoltellamento a Manchester: cinque feriti al centro commerciale

Loading...

Torna la paura a Manchester. Almeno cinque persone sono rimaste ferite in un accoltellamento all’esterno del centro commerciale Arndale, ora isolato dalla polizia locale.

Al momento non si hanno notizie sulle condizioni dei feriti. Alcune ambulanze sono arrivate subito sul posto per soccorrere le vittime dell’attacco. Non è neanche chiaro se l’episodio sia da ricondurre a criminalità comune o a un atto di terrorismo.

Le forze dell’ordine hanno già catturato un sospettato, “un uomo di 40 anni”. I video pubblicati online (guarda qui) mostrano gli agenti puntare un Taser contro l’aggressore sdraiato a terra. L’uomo è ora detenuto in custodia e sottoposto ad interrogatorio.

Loading...

“Possiamo confermare che 5 persone sono state accoltellate e portate in ospedale. Al momento siamo aperti su motivazioni e circostanze. Visto il luogo dell’incidente e la sua natura, funzionari della polizia dell’anti-terrorismo del Nord Ovest ha preso la guida delle indagini”, hanno fatto sapere le forze dell’ordine.

Numerosi testimoni stanno raccontando ai media locali di aver visto un “uomo che correva per il centro armato di coltello, attaccando diverse persone all’impazzata“. Prima di essere fermato dalle forze di sicurezza, l’uomo avrebbe colpito in un caffè e all’esterno del centro commerciale. Manchester, accoltellamento in centro commerciale: fermato un sospettoPubblica sul tuo sito

il giornale.it

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.