La furia di Salvini contro Conte: “Così volete far saltare tutto…”

Il dado è tratto. Per la prima volta i rapporti personali e umani tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio si sono incrinati per davvero.


Il dado è tratto. Per la prima volta i rapporti personali e umani tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio si sono incrinati per davvero.

Tutta colpa dell’attacco giustizialista e frontale che il M5s ha messo in atto a seguito dell’indagine nei confronti di Armando Siri. E l’ira del leghista è andata in scena senza infingimenti.

Ieri, prima dell’inizio del consiglio dei ministri convocato a Reggio Calabria, il ministro dell’Interno punta Conte e pronuncia queste parole: “Guarda che così non si va da nessuna parte. Con gli insulti non risolvete nulla. Con gli attacchi personali non ottenete niente. Sappiate che Siri non si dimette. Né ora né mai”.

Conte prova a ribattere dicendo che le accuse di corruzione sono serie, ma il leghista non ne vuole sentire e ribatte: “Ma di che stiamo parlando? Con questo atteggiamento state bloccando il Paese solo per le elezioni europee. Ma allora ditelo, ditelo che volete far saltare tutto”.

La tensione all’interno del governo non era mai stata così alta. Ora bisognerà capire se davvero qualcuno avrà il coraggio di far saltare il banco prima delle elezioni europee


il giornale.it


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.