Giovane milionario offre lavoro dei sogni: “Cerco assistente per girare il mondo con me”

Loading...

Un imprenditore australiano sta cercando un assistente personale che lo accompagni nei suoi viaggi di lavoro, offrendo uno stipendio superiore a 50mila euro all’anno. Si chiama Matthew Lepre, ha solo ventisei anni ed è considerato un esperto uomo d’affari.

Negli ultimi giorni il suo nome è diventato popolare grazie a una offerta di lavoro: il giovane di Sydney sta cercando un assistente per svolgere quello che lui definisce “il lavoro più figo di sempre”, ovvero gestire i suoi affari e girare il mondo insieme a lui. L’offerta è arrivata attraverso un video- annuncio pubblicato sul suo canale Youtube.

Loading...

Il salario sarà negoziabile in base all’esperienza, con tanto di spese di viaggio incluse che prevedono soggiorni in hotel di lusso e assicurazione sanitaria pagata. Tra le competenze richieste vi è un’eccellente abilità informatica, amore per i social, capacità di lavorare sotto pressione ed essere multi-tasking. Per Matthew sono importanti anche la puntualità, la proattività e l’attenzione ai dettagli.

“Lavorare viaggiando mi ha consentito una vita ideale e voglio dare a qualcuno la possibilità di fare lo stesso insieme a me”, spiega. Il candidato perfetto dovrà anche avere voglia di rischiare, come lui stesso ha fatto a 23 anni quando ha deciso di lasciare l’università per mettersi in proprio. Una scelta giusta: oggi il giovane è a capo di quattro negozi di e-commerce di successo e il suo conto in banca cresce costantemente.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.