Quando il No Global Luca Casarini diceva (col megafono spento): “Metti sti c… di migranti avanti” (Video)

Loading...

Di Andrea Riva – Luca Casarini – ieri leader dei No Global e oggi capo missione della Mar Jonio – predica bene, ma razzola male. Un po’ come tutta la sinistra del resto. Ma andiamo ai fatti. Casarini è un fan dell’accoglienzae dei porti aperti. Eppure c’è chi è andato a spulciare il suo passato e ha trovato un video davvero singolare.

Loading...

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha infatti trovato un filmato, realizzato daStriscia la Notizia, in cui si vede il No Global che, durante una manifestazione, dice: “Metti sti c… di migranti davanti”. Ovviamente il megafono è spento, ma le telecamere riescono a registrare tutto. Poco dopo però la magia: Casarini prende il microfono e afferma: “I fratelli migranti qua davanti con i loro cartelli”.

Singolare il fatto che un’espressione così poco felice sia stata utilizzata durante un corteo in favore dei migranti. Del resto, la stessa Meloni chiosa così il video: “Un’altra bella dimostrazione dell’uso strumentale e interessato dei richiedenti asilo da parte di una sinistra razzista, agonizzante e al servizio del grande capitale. Che schifo!“. E come darle torto?

Leggi la notizia su Il Giornale


Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.