In tre abusano di sua figlia: la mamma ne uccide uno, gli altri due finiscono in carcere

Ha accoltellato i tre uomini che stavano abusando di sua figlia, 27 anni: uno dei tre assalitori è morto, gli altri due sono rimasti feriti in modo grave. Lei è una mamma di 57 anni, l’episodio di nera si è verificato in Sud Africa. I due sopravvissuti sono stati condannati a 30anni dal tribunale locale

La storia è raccontata dal Messaggero, nell’edizione esteri in queste opre ma frisale allo scorso anno. E’ tornata di interesse attuale in seguito alla condanna dei due violenti. La donna era stata avvertita da un amico della figlia, che la ragazza era stata presa con la forza da alcuni uomini, indicando anche il luogo dell’accaduto. La madre – si legge – ha chiamato immediatamente la polizia locale e, quando non ha ricevuto risposta, ha preso il coltello da cucina con cui stava tagliando le verdure e si è messa a correre per più di due chilometri.

“Quando ha raggiunto l’edificio dove era stata portata la figlia si è trovata davanti ad uno spettacolo raccapricciante: i tre uomini erano nudi e stavano abusando della giovane. A quel punto la donnna si è lanciata contro di loro, colpendo mortalmente con il coltello da cucina il primo che si è trovata sotto tiro, e ferendo gravemente gli altri”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.