Terrorista Islamico in Italia! Progetta una strage, ma arriva il Giudice che lo mette KO!

Ogni tanto anche la Giustizia in Italia sembra ben funzionare.
Ecco infatti cosa accade a questo terrorista.
Finalmente si iniziano a usare le maniere forti.

Il Giudice ha capito che era un rischio.
E quindi viene fatto fuori!

Su il Populista leggiamo:

Terrorista islamico espulso: giudice rigetta il ricorso
Il giudice di Pace di Padova ha rigettato il ricorso contro il decreto di espulsione per pericolosità sociale connessa al rischio di derive terroristiche nei confronti dell’albanese Shaban Caca

Il giudice di Pace di Padova ha rigettato il ricorso contro il decreto di espulsione per pericolosità sociale connessa al rischio di derive terroristiche nei confronti dell’albanese Shaban Caca. L’albanese era stato espulso dall’Italia poiché la Digos di Padova aveva riscontrato condotte ritenute pericolose per la sicurezza nazionale.

Il giudice di Pace ha riconosciuto la fondatezza delle motivazioni di espulsione per le frequentazioni pericolose di Caca che sul suo profilo Facebook aveva pubblicato post che comprovavano il suo collegamento con imam radicali, alcuni dei quali già coinvolti in indagini inerenti il reato di istigazione all’odio razziale e di reclutamento di giovani volontari nelle file dell’Isis. Caca aveva inoltre forti risentimenti verso gli ebrei, la cultura occidentale e le festività cristiane, specie del Natale.

La Digos ha accertato che Caca aveva intrapreso un’azione di indottrinamento all’islam radicale nei confronti di un connazionale con cui condivideva il proprio appartamento.

Voi cosa ne pensate?
Ha fatto bene il giudice?
Diteci la vostra!

Grazie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.