Prova ad Insultare Salvini, ma ecco come viene Demolita dal WEB. Non ci crederete che…

Martina Mondini e Slim Joe in una immagine tratta dal profilo Facebook della ragazza. Ha postato su Facebook un commento critico a Matteo Salvini, in relazione ad un intervento in Tv in cui il vicepremier e segretario della Lega spiegava la sua idea di integrazione. Tanto è bastato perché Martina Mondini, 25 anni, di Stradella (Pavia), un’educatrice che lavora nel centro di accoglienza del comune, venisse investita di offese via web. FACEBOOK MARTINA MONDINI +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++HO – NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

Si permette di usare parole critiche contro Salvini.
Ma il web non la perdona.
Ecco come la demoliscono.

Ha postato su Facebook un commento critico a Matteo Salvini, in relazione ad un intervento in Tv in cui il vicepremier e segretario della Lega spiegava la sua idea di integrazione.

Tanto è bastato perché Martina Mondini, 25 anni, di Stradella (Pavia), un’educatrice che lavora nel centro di accoglienza del comune, venisse investita di offese via web.

Così subito la attaccano e gli fanno ricordare che non si deve permettere di toccare Salvini.

Commenti che non hanno riguardato solo il suo commento su Salvini, ma anche lo stesso profilo Facebook della ragazza, dove Martina appare in foto con il suo fidanzato Slim Joe, un nigeriano di 32 anni. A riportare la notizia è oggi il quotidiano La Provincia Pavese.

Martina ha conosciuto Joe al centro di accoglienza di Stradella (Pavia). Il giovane nigeriano, arrivato nel 2015 in Italia su un barcone da richiedente asilo, è laureato in Statistica: nel 2017 è stato assunto da una azienda della zona con un contratto a tempo indeterminato.

“Non capisco il perché di tanto odio – ha commentato Martina in relazione agli insulti ricevuti ricevuti via web -. Chi mi ha insultata dovrebbe conoscere il mio ragazzo, si renderebbe conto dell’assurdità del proprio pensiero”. Quanto al commento postato sulle dichiarazioni di Salvini, la giovane ha precisato: “Ero arrabbiata, ho scritto che Salvini prima di parlare di integrazione ‘dovrebbe sciacquarsi la bocca’. Non ho insultato nessuno, ho solo manifestato legittimamente il mio dissenso”.

Che cosa ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

Fonte e Foto Credits: Ansa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.