Adesso anche stesso i Migranti sono stufi. Ed ecco come iniziano a sostenere la Lega!

A Reggio anche stesso i marocchini voglion le ronde padane: “Troppi immigrati”
Kawtar Barghout marocchino dice: “L’immigrazione scellerata del Pd, nel lungo termine, come volevasi dimostrare sta creando malcontento e conflitto sociale diffuso”

Le parole diffuse dal Populista non lasciano scampo.
Ecco infatti cosa leggiamo:

“La legge italiana è troppo permissiva: chi sbaglia deve pagare”. A dirlo non è un leghista ma Abderrahim Moloudij, portavoce della comunità marocchina a Reggio Emilia. Che si lamenta, assieme ai suoi connazionali che vivono in via Turri, del degrado e della delinquenza (che rimane impunita) che l’immigrazione incontrollata ha portato in città. “Siamo pronti a fare da sentinelle”, dicono.

Con buona pace della Sinistra che va cianciando di “ponti e non muri”, di “porte aperte, di “percorsi di integrazione”, di “italiani razzisti” e balle varie. Questa volta – come già successo presso la comunità eritrea di Milano quando il sindaco Pd riempì la Stazione centrale di clandestini etiopi – sono gli stessi stranieri della prima generazione, quelli che sono venuti qui effettivamente per integrarsi e lavorare, che dicono basta. La dichiarazione rimbalza sulla Gazzetta di Reggio e i commenti dei lettori si sprecano. Uno per tutti: “Andom bein.. Lo deve dire un marocchino che in Italia si può fare di tutto…L’ha capito prima lui dei nostri amministratori”.

E su Facebook arriva il commento dell’italo-marocchina Kawtar Barghout, studiosa di giurisprudenza di Padova e nota fustigatrice del malcostume finto-buonista della Sinistra, che scrive: “I marocchini in Italia da molti anni sono ancora moderati nelle loro proposte. Se la sicurezza andrà peggiorando con il tempo e inizieranno le violenze sessuali verso le loro mogli e le loro figlie troverete Mustafa, Abdullah e Rachid a fare le ronde come gli italiani incattiviti dalle situazioni di degrado che viviamo nelle nostre città”.

E poi arriva anche l’affondo finale che demolisce il PD: “L’immigrazione scellerata del Pd, nel lungo termine, come volevasi dimostrare sta creando malcontento e conflitto sociale diffuso”.

Che cosa ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.