Bomba: Svelata tutta la verità delle manovre Radical Chic per dare alloggi ai migranti.

Created with GIMP

A parlare l’assessore del municipio di Sesto San Giovanni. Tutto a favore dei migranti.

La verità viene sempre a galla. Ora parla l’assessore d’Amico che svela i particolari della politica del precedente governo di sinistra.

Leggiamo Il Giornale:

A dimostrarlo ci sono i numeri. “Nel 2016 la sinistra aveva assegnato 32 alloggi, di cui 29 a stranieri“, spiega al Giornale.it. Nel 2017, dopo la “caduta” della Staligrado d’Italia, la proporzione si è ribaltata: “Noi abbiamo consegnato più appartamenti di loro, ben 39, e solo due di questi sono finiti ad immigrati“. Il cambio di passo è notevole.

Ma quello che a D’Amico preme sottolineare è il “sistema” delle case popolari nato a Sesto San Giovanni, una macchina che per anni ha “divorato” milioni di euro (pubblici). “Le giunte precedenti – rivela l’assessore – assegnavano gli immobili senza seguire i bandi e giustificando il tutto con la scusa dell’emergenza abitativa“.

Una sorta di “trucco”. “Non tenevano conto delle graduatorie – aggiunge -, ma le attribuivano senza una logica. Bastava avere figli o una moglie incinta e il gioco era fatto“.

Orta tutto è chiaro. E da quando l’assessore si è seduto alla poltrona della municipalità la situazione è cambiata totalmente. A favore degli italiani.

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.