Sondaggio del M5S sul web: NON processate Salvini. Una bomba che spacca i pentastellati.

Loading...

Ed è proprio così. Buona parte dei grillini non vogliono Salvini a Processo. Una grande soddisfazione anche per il vicepremier leghista.

Un tira e molla noto a tutti in questi ultimi giorni. Alcuni dei grillini, sappiamo tutti, avrebbero voluto Matteo Salvini a processo. Ma qualcosa è cambiato.

Leggiamo Il Giornale:

Loading...

Una maggioranza di italiani si sono già espressi, non da meno gli elettori dell’ala giustizialista dell’esecutivo Conte, il movimento Cinque Stelle, ma l’ipotesi che i militanti possano decidere la condotta dei portavoce, termine sempre più meno ascoltato da parte degli esponenti del comico ligure, attraverso il voto sulla piattaforma della rete.

Un sondaggio di Masia tra il popolo grillino, all’interno di Agorà, con una chiaro quesito: Il movimento Cinque Stelle potrebbe chiedere ai propri iscritti di votare online sull’autorizzazione a procedere per Matteo Salvini. Lei come voterebbe?

Risposta altrettanto netta: il 62% ha dichiarato che non concederebbe l’autorizzazione contro il Ministro, il 31 direbbe si al processo e solo il 7 non saprebbe quale scelta prendere.

Il popolo social praticamente si è+ espresso sul da farsi. Salvini, quindi, avrebbe fatto solo il suo dovere. E come dargli torto? Da quando c’è lui è finito il magna magna dell’immigrazione clandestina.

Fonte: ilgiornale

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.