Budapest dalla parte di Matteo Salvini: “Insieme fermeremo l’immigrazione clandestina.”

Dal Viminale grande soddisfazione. L’Asse Italo Ungherese si è formato e saldato alla grande.

Così Budapest lo annuncia al mondo intero. Con l’Italia grande interesse per fermare totalmente l’immigrazione clandestina.

Leggiamo i dettagli da Il Giornale:

Il ministro degli Esteri ungherese, Peter Szijjarto in un’intervista a La Stampa dichiara tutta la vicinanza del governo di Budapest al ministro degli Interni italiano sancendo di fatto un asse tra Roma e l’Ungheria.

“Noi e Salvini siamo dei pionieri, entrambi abbiamo dimostrato che l’immigrazione può essere fermata. Lui l’ha fatto via mare in Mediterraneo, noi ungheresi via terra, lungo i Balcani”, ha spiegato il titolare degli Esteri ungherese.

L’intesa tra l’Italia e l’Ungheria è soprattutto sulla gestione della crisi migratoria: “Le nostre rappresentano più che altro posizioni condivise sul tema dell’immigrazione che non saranno ’politically correct’, ma senza dubbio pongono come priorità la questione della sicurezza dei cittadini dei nostri Paesi e dell’Europa in generale”.

Entrambe appoggiano le decisioni America First propagandata dal Presidente degli Stati Uniti. Come se proprio da Trump fosse partito il coraggio di mettere dei confini alle occupazioni illegali dei territori.

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.