De Magistris ci prova e tuona: “Mi candiderò alle Regionali. Con me tutti gli Anti-Salvini”

Giggino, il sindaco di Napoli, ha intenzione di correre per le Regionali. La speranza è quella di contrastare le idee di Matteo Salvini.

Preparativi in corso per le nuove consultazioni Regionali. De Magistris fa un passo in avanti e chiama tutti i suoi “amici” per sostenerlo in questa nuova avventura.

Leggiamo da Il Giornale:

“La Lega a Napoli non sfonda”. E comunque il sindaco non si cura dei sostenitori del suo rivale. “Il sostegno a Salvini c’è. Ma al Sud sta facendo salire sul carro la destra più radicale. Non vedo bella gente che sta salendo sul suo carro nel Sud, non sono voti di cui sarei orgoglioso.

A Napoli abbiamo dimostrato che esiste un progetto di alternativa a sinistra e a destra”. Il discorso si sposta poi sul presidente della Camera dei deputati Roberto Fico, con cui De Magistris ha una forte intesa. “Il mio rapporto con lui risale a una fase precedente alla mia vita politica.

Ci accomuna la sensibilità, convergiamo su molti punti”. Nonostante il fatto che ci siano delle posizioni distanti su determinati punti si può soprassedere, specie quando c’è da colpire un nemico comune.

L’unione fa la forza. E’ questa la speranza, forse l’ultima, del primo cittadino partenopeo, per fronteggiare il malcontento dei napoletani e di tutti quelli che oggi stanno sostenendo le idee leghiste.

Riuscirà De Magistris nel suo progetto?

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.