“Migrazione è soluzione”: ecco cosa fa e promette la nuova organizzazione ai migranti che arrivano in Italia.

Harragas è il soprannome degli immigrati clandestini in Marocco, Algeria, Tunisia che viaggiano clandestinamente e che cercano di sbarcare ai confini italiani.

“HaRaGa organizza tutto, anche un perfetto tabellone con partenze ed arrivi, comprensivo di foto che ritraggono i viaggiatori clandestini sorridenti sulla barca dotata di navigatore”, dicono alcuni.

Il sito “incita gli sbarchi fantasma facendo leva sulle belle donne e sull’assenza di punizioni“, ha scritto Blastingnews. HaRaGa Dz su Facebook , dove appare come “tour operator”, conta migliaia di Mi piace.

Ed aggiunge: “Sono attivi anche su Instagram e su altre pagine affiliate, con una copertura totale di centinaia di migliaia di persone.

Agiscono in chiaro e sono visibili a chiunque ma in realtà navigano in un mare di omertà. Per chi se lo stesse chiedendo si sta parlando di una rete algerina che coordina gli sbarchi fantasma in Italia.

HaRaGa Dz garantisce belle donne ed auto lussuose adottando un vero e proprio proselitismo e rappresenta l’Italia come un terra di conquista con delle bellissime bionde che aspettano solo loro”.

E c’è poi una seconda una pagina Facebook, ovviamente tutta in arabo, che se tradotta mostra lo slogan “migrazione è la soluzione”. E presenta video di giovani sui barconi ma anche storie d’amore tra ricongiunti e le lacrime di chi ha perso i parenti in mare.

Assurdo pensare che dietro a tutto questo si nasconde il peggio. Ecco perché quello che di storto e malsano c’è combattuto.

Fonte: Il Populista

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.