Stuprata dal papà orco da quando aveva 6 anni rimane incinta due volte

Stuprata dal padre da quando aveva sei anni, è rimasta incinta due volte: la prima gravidanza (interrotta) all’età di 11 anni e la seconda (portata a termine) all’età di 13.

È la storia drammatica di Shannon Clifton, oggi 18enne. La ragazza inglese ha deciso di uscire allo scoperto con un’intervista choc al Mirror, nel quale ripercorre il suo incubo durato 8 lunghi anni: “La prima volta che papà mi ha abusata avevo sei anni ed è stato sul pavimento di casa”.

Tutto ha avuto inizio dopo la separazione dei genitori, quando Shannon scelse di andare vivere con il papà: “Volevo stare con lui, così andai a vivere a casa sua. Ma è diventato violento, non solo dal punto di vista sessuale. Mi ha aggredito con un martello, mi ha pugnalato e mi ha anche bruciato con un ferro da stiro”, racconta la giovane al quotidiano d’oltre Manica.

Dunque gli abusi quotidiani e le due gravidanze: il bambino nato 5 anni fa è stato dato in adozione e ora Shannon – che ha una nuova famiglia adottiva – grida tutta la sua rabbia verso il genitoremostro: “Ha rubato e distrutto la mia vita, per anni ho vissuto nel dolore e nel terrore. Lo odio, ma allo stesso tempo non potrò dimenticarlo, perché è stata l’unica persona sulla quale ho potuto contare durante la mia infanzia”. E infine: “Non saprò mai perché mio padre ha fatto quello che ha fatto, ma ora voglio aiutare altre vittime di abusi affinché possano trovare l’aiuto di cui hanno bisogno”.

il giornale.it


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.