Svelate le cifre da record. Quanto guadagna Fazio. Un esilarante Salvini risponde: “Mentre lui fa show … qui” è un’altra storia.

Toni accesi in casa Rai. Soprattutto quando si parla di stipendi e poltrone. La polemica si scatena in conferenza stampa.

Dopo lo scontro sui migranti, a seguito delle dichiarazioni di Cluadio Baglioni durante la presentazione del Festival, tocca a Fazio finire nel mirino.

E questa volta ci pensa Matteo Salvini, durante una diretta Facebook con cui il Ministro spiega le sue contromosse sulla sicurezza dopo l’efferato tentato omicidio di questa mattina alla Magliana, a Roma.

Durante la diretta, Salvini ne approfitta anche per mandare una stoccata contro Fazio che, secondo i rumors, potrebbe perdere la “poltrona” sulla prima rete in favore di un ritorno di Massimo Giletti.

“Non voglio prendermela con nessuno. Fabio Fazio mi è simpatico. Probabilmente guadagna in un mese quello che il ministro guadagna in un anno, per andare in tv a fare lo show mentre io mi occupo della sicurezza dei cittadini.

Ma non farei mai cambio per nulla al mondo. Faccio il mestiere più bello al mondo, sono felice del sostegno che ottengo. Non mi interessano i quattrini, nè gli show in tv, ma pretendo rispetto”.

Basti pensare che però tutti questi soldi arrivano dagli italiani che pagano il canone Rai. Non ci sarebbe bisogno anche qui di un cambiamento?

Milioni e milioni di italiani non arrivano a fine del mese, sono senza lavoro. Non è anche questa una forma di non rispetto?

Fonte: Il Giornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.