“Sei un corn**o….” Si alza tra la folla e attacca il sindaco ribelle Leoluca Orlando.

L’intervento del sindaco dem di Palermo non ha fatto piacere a molti. Infatti tra la folla la bocca del popolo.

L’evento di Confartigianato è diventato poco dopo una manifestazione contro il Sindaco Orlando. Dopo i giorni di ribellione al governo, e non solo, ecco che il popolo italiano inizia a dire la sua.

Leggiamo Il Giornale:

La visita non ha fatto evidentemente piacere ad un gruppetto di cittadini che si sono allontanati dal posto, non prima che uno di essi apostrofasse il sindaco, contestando degli episodi che, evidentemente, non sono mai andati giù a chi ha una buona memoria. 

“Per levare un po’ di immondizia fa venire il Papa. È vero o no? È vero o no? Ma non ha vergogna a venire di qua?”, incalza il palermitano, decisamente su di giri perché non preso in grande considerazione dal sindaco. Il riferimento è legato alla rimozione dei rifiuti in città, che avevano creato un enorme disagio ai palermitani, spariti poi magicamente proprio per rendere il paesaggio più godibile in occasione di una visita del Papa

“Dai andiamocene, tanto è l’ultima volta che ha il mandato”, suggerisce un altro degli scontenti, cercando di calmare l’uomo. “Deve avere vergogna”, prosegue invece lo stesso cittadino. “È venuto Conte qua a Palermo e lei non si è neanche presentato”.

La verità fa male. Ed è quella che i residenti non hanno resistito a schiaffare in faccia al primo cittadino. Che di modi diplomatici per mettere a tacere le polemiche. Questa volta però a preferito il silenzio.

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.