“Vorrei un mondo senza Salvini.” E il rapper annuncia: “Querela a Salvini e soldi a Ong.”

Dopo la minaccia di Capodanno del cantante rapper, ora J-Ax torna all’attacco e sfida il ministro leghista.

J-Ax e Salvini si sono beccati negli ultimi giorni attraverso post sui social. Ma nelle ultime ore la sfida si è accesa ancora di più, fino a parlare di querele.

Leggiamo cosa ha riportato Il Giornale:

“Vorrei un mondo senza Salvini”, aveva dichiarato J-Ax in una intervista prima dei botti della fine dell’anno. Salvini gli aveva mandato “bacioni” online, senza dimenticare le immancabili emoticon, e così il rapper è tornato a replicare al leader della Lega.

“Grazie per i baci – ha detto – ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato”.

Qualcosa, però, ha alzato il livello dello scontro. I commenti sui social degli utenti hanno infastidito J-Ax che ha deciso di querelare chiunque abbia “minacciato me e la mia famiglia”. “Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle Ong che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le Ong”.

Al momento, però, mentre J-Ax dice di voler versare i soldi che incasserà dalle querele alle Ong, il ministro Salvini non ha replicato in alcuna parola. Probabilmente la sua attenzione è stata attirata dalle manovre dei sondaci di sinistra, che continuano a scalciare per ottenere qualcosa.

Fonte. ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.