“Fai cagare, rincoglionito, nasconditi” Saviano, che spettacolo! Non fa tempo a sparare la cazzata del giorno che la rete gli si ritorce contro in tempo reale

“Nell’ultima settimana sono morti in due incidenti stradali 16 braccianti che lavoravano nelle campagne del Foggiano”, scrive Roberto Saviano sul suo profilo Twitter: “Sedici schiavi sfruttati nei campi e trasportati con meno cura delle merci. Qui non si tratta solo di immigrati, si tratta di noi”.

Ma il popolo social si ribella: “Ma tu dove c***o eri?”, “Ignorante”, Fai ca***e”, “Sei ossessionato”. E qualcuno gli ricorda: “Qui si tratta di tratta degli schiavi. Esiste da anni. La mafia ci fa affari d’oro e noi ne parliamo solo quando muoiono poveri cristi. Il caporalato è il soldatino obbediente delle mafie, che ogni giorno decide della vita e della morte di uomini soli”.

E poi altri continuano con la bastonata sacrosanta:

C’erano anche con renzi eh…con monti…con letta…con tutti praticamente…anche con il PC ai tempi d’oro….non s’è risolto mai nulla…ora la colpa è dell’attuale governo…bene…bravo…bis…ma per piacere.

Caro Saviano…a San Ferdinando in Calabria dove Salvini si é recato, un responsabile del campo accoglienza spiego’ che anche tra gli immigrati c’è caporalato tra loro…quindi non santifichiamo e demoniziamo a secondo della pelle…aggiornati.

Non ti ergere a giudice del nulla e non cavalcare le disgrazie altrui, se fossi più vicino alla gente sapresti quanti nostri connazionali hanno perso la vita nei campi. Assolutamente in difesa dei lavoratori non del bianco o del nero.

Mia mamma è appena tornata a casa. Da stamattina alle
3. Proprio a raccogliere pomodori..e noi siamo italianissimi,non siamo africani e viviamo a Brindisi. Deficiente !!! Informati prima di parlare..rincoglionito !!

Sei la vergogna fatta in persona…nn spendi una parola..una sola per tutti gli italiani morti per il proprio lavoro, i 2 carabinieri ke sono morti travolti da un auto, hanno lasciato la famiglia per compiere il proprio lavoro niente…x la ragazza massacrata e lanciata dalla scogliera zero….vai a pensare agli africani che raccolgono i pomodori..ke poi deficiente li raccolgono anke gli italiani i pomodori..ma ti facciamo veramente cosi schifo?????

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.