DI MAIO VUOLE FARE PULIZIA ! PRONTO A CAMBIARE LA LEGGE BASSANINI I TECNICI CHE REMANO CONTRO IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO

Di Maio: “Molti tecnici dei ministeri stanno remando contro il Governo. Cambieremo legge Bassanini””Il vero problema è che ci sono al Ministero dell’Economia persone che stanno lì da decenni, che hanno in mano tutto il meccanismo e proteggono il solito sistema.

Non fanno capire tutte le voci di bilancio nel dettaglio in modo che si possa tagliare.Ricordiamo che sempre questi tecnici hanno trovato in 1 giorno 20 miliardi per il decreto SALVABANCHE! Tutto ciò è intollerabile.ECCO CHI IMPEDISCE IL CONTRATTO DI GOVERNO #DIFFONDETELa potente armata di 200 mila burocrati di Stato che costano 25 miliardi all’anno.

In testa a tutti nella classifica degli stipendi, il direttore direttore generale e il ragioniere generale del Ministero dell’Economia. Entrambi superano quota 500 mila euro all’anno. Il segretario generale del ministero degli Esteri, percepisce, invece, 296 mila euro. E non finisce qui. Ben diciotto burocrati dello stesso ministero, ricevono una retribuzione superiore ai 250 mila euro. E non finisce qui.

Il capo di gabinetto del Ministero dell’Istruzione guadagna 190 mila euro all’anno, il responsabile della segreteria tecnica del ministro 90 mila. Il vice capo di gabinetto 124 mila euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.