Immigrato zittisce i buonisti: “mi girano i cogli** per gli immigrati che..” dà ragione a Salvini.

Salvini ha ragione“.

Non lo dice un leghista, un populista o un alleato del ministro, ma un immigrato.

Il video che riprende lo straniero rilasciare questa, ed altre, scottanti dichiarazioni sta già facendo il giro del web.

Anche il leader del Carroccio l’ha visionato e l’ha subito definito il più valido degli editoriali, che “vale più di mille articoli dei buonisti e dell’Onu”.

Il protagonista del video è un africano che commenta l’Italia e l’accoglienza mentre carica buste della spesa nelle auto di alcune signore.

Secondo il suo parere, attualmente, moltissimi immigrati non fanno nulla per meritarsi di restare sul territorio italiano.

“Da quindici anni sono qui e ho sempre lavorato. Lavoro di notte e vengo anche a dare una mano ai clienti volentieri. Però quando vedo gli altri non fare niente…c’hanno ragione. E quando sento dire che gli italiani sono razzisti…non è vero che lo sono. Sono stufo. A parte gli italiani, in qualunque paese farebbero così. Bisogna lavorare, altrimenti non c’è niente da fare: torni a casa da dove sei venuto”.

Riguardo gli stranieri che trascorreno il loro tempo nelle piazze a fare nulla afferma:

“Io mi vergogno vederli così che sono africani. Non è giusto. Non è assolutamente giusto. Bisogna lavorare e fare come gli altri, rispettare le regole del Paese. Io perché sono qui e la gente mi ama? Perché ho sempre lavorato da 15 anni, ho dato la mia disponibilità a tutti: i dirigenti mi conoscono, chi arriva sa chi sono. Perché il mio lavoro l’ho sempre peso sul serio”.

Il suo messaggio è forte ed è destinato a suscitare clamore:

“Alla sacra famiglia è pieno di ladri nigeriani con telefono di lusso e tutti belli vestiti e poi a fine mese vanno a chiedere i soldi al comune. Ma io quando vedo le tasse sulla mia busta paga mi girano i cogli**i: vai a lavorare e paga pure le tasse”.

E per sua esperienza personale ha le idee chiare anche sulle innumerevoli accuse che gli italiani ricevono circa l’ipotetico razzismo: “Gli italiani non sono razzisti, sono molto accoglienti. Hanno fatto anche di più. Gli immigrati arrivati in Italia negli ultimi anni sono tantissimi. Mi hanno ospitato bene, io mi trovo bene, lavoro in regola, ho una famiglia, ho una casa perché ho sempre lavorato”.

Infine la bomba sull’attuale ministro dell’Interno: “Salvini ha ragione. Non ha tutti i torti e speriamo che vada fine in fondo e nessuno interrompa il bel lavoro che sta facendo. Perché non ho possibilità di incontrarlo, altrimenti lo avrei incontrato. Fai bene il tuo lavoro, che nessuno ti rompe. Vai avanti Salvini”.

Fonte: IlGiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.