Renderà la tua casa così profumata che se ne accorgeranno anche i vicini: una miscela di bicarbonato e ammorbidente.

Il compito di una casalinga, checché se ne dica o se ne pensi, non è per nulla semplice: mantenere una casa pulita e ordinata comporta una serie di responsabilità e tanta dedizione.

Quando una casa non è ben curata i membri che la abitano cominciano a soffrire di diverse malattie. Le casalinghe, insomma, sono quelle che meriterebbero lo stipendio più alto, ma che sfortunatamente non percepiscono nulla. Ma non tutte conoscono un metodo infallibile e naturale per mantenere in casa un buon odore.

IL SEGRETO CHE OGNI CASALINGA DOVREBBE CONOSCERE

Sappiamo che esistono molti aromi, ma la maggior parte (se non tutti) contengono sostanze chimiche che non solo danneggiano la vostra salute ma anche lo stato dei vostri mobili e persino delle pareti. Questo è il motivo per il quale oggi vi sveleremo come creare un aromatizzante naturale che lascerà un incredibile profumo nel vostro “nido”.

Ecco tutto quello di cui avete bisogno:

  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 3 tazze di acqua calda
  • 3 cucchiai di ammorbidente
  • 1 flacone spray

METODO DI PREPARAZIONE

  1. Innanzitutto, aggiungi tre cucchiai del tuo ammorbidente preferito alla bottiglia.
  2. Quindi aggiungere le tre tazze di acqua calda.
  3. Infine, aggiungi il cucchiaio di bicarbonato e chiudi molto bene la bottiglia. Una volta ben chiuso, agitare fino a quando tutti gli ingredienti sono ben miscelati.

Una volta creata la miscela, spruzzala in tutta la casa e vedrai come inizierà ad avere un odore delizioso. A differenza degli aromi, infatti, questa miscela è naturale e la funzione del bicarbonato di sodio è addolcente e non nuoce alla tua salute, ai tuoi mobili o alle pareti della tua casa. Oltre ad essere molto economico, è facile da preparare e ti assicuro che sarai soddisfatta dei risultati. Questo aroma darà freschezza alla tua casa e sarà priva di germi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.