La politica di Salvini vince ancora: arresti e recupero di centinaia di euro in un campo rom. I dettagli.

La linea dura di Matteo Salvini tiene ancora e dà i suoi frutti. Prima sull’emergenza immigrazione; ora sulla questione rom.

Si è conclusa questa mattina una maxi retata in un campo rom alle porte di Torino che ha portato a casa un nuovo risultato.

Difatti, il maxi-blitz dei carabinieri si è concluso con quattordici misure cautelari, quindici denunce e duecento mila euro di refurtiva recuperata.

La vasta operazione investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, è stata avviata e sviluppata dai carabinieri della Stazione di Leini.

In cooperazione con il Reggimento Piemonte e il personale del Nucleo Elicotteri, il blitz è partito alle prime luci dell’alba di questa mattina.

Le indagini, che vanno avanti dal luglio 2017, hanno messo fine con l’operazione di oggi ai roghi tossici, a furti, ricettazioni e reati gravi in materia ambientale.

I militari sono ancora impegnati a perquisire l’area e le baracche dei nomadi che ci vivono. Auguriamo a tutti loro buon lavoro.

Fonte: Il Giornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.