Fermi Tutti. Il Decreto Salvini è Legge. Piena fiducia e ora si cammina per il cambiamento in Italia.

Incassa una stra-vittoria il partito leghista con a capo il Vicepremier Matteo Salvini. Piena soddisfazione e voglia di cambiare.

Tante novità in arrivo. Ora con il DL Sicurezza e con la fiducia piena alla Camera si potrà lavorare secondo il piano del Ministro dell’Interno.

Leggiamo da Il Populista:

STRETTA SUI PERMESSI  Si abroga il permesso di soggiorno per motivi umanitari, sostituito da ‘permessi speciali’ temporanei, 6 le fattispecie previste: motivi di salute di particolare gravita’; calamita’ nel paese d’origine; atti di valore civile; vittime di tratta; violenza domestica; e grave sfruttamento.

SISTEMA SPRAR – Potranno accedervi solo i titolari di protezione internazionale e minori non accompagnati. Chi e’ gia’ nel sistema vi rimarra’ fino alla conclusione dei progetti. 

SINDACI DECIDONO SU ‘NEGOZIETTI ETNICI’ – I primi cittadini potranno disporre, fino a 30 giorni, limitazioni agli orari di vendita degli esercizi commerciali interessati da “fenomeni di aggregazione notturna” anche in zone non centrali.

E così via. Questi solo alcuni punti del Dl Salvini. Altre argomentazioni sono sulla stretta degli sgomberi, braccialetto elettronico per stalker…etc.

Insomma, quanto preventivato è stato ufficialmente messo sul banco e approvato. Buon Lavoro Matteo!

Fonte: ilpopulista

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.