Meloni Sbotta sulla Porcata delle Carte di credito ai migranti. Trovate nelle mani dei migranti alla frontiera. Video.

Carlo Fidanza di FdI, ha riportare fuori la questione. Il dubbio sulle carte di credito ai migranti sta facendo impazzire tutti.

In  realtà c’è del vero. E in questo c’entra anche Soros e l’Unhcr. A svelarlo un video postato su Facebook, ripreso però in una trasmissione televisiva.

Leggiamo Il Giornale:

Queste carte di credito esistono e a dirlo (in televisione) è stata Carlotta Sami, portavoce per il Sud Europa dell’Unhcr, incalzata a L’Aria che Tira di La7 proprio dal deputato di Fratelli d’Italia.

Una questione grossa, ripresa subito anche da Giorgia Meloni: “La polizia croata alla frontiera avrebbe trovato dei richiedenti asilo in possesso di una carta di credito che ha il logo della Mastercard, che ha il logo dell’Unhcr.

E da una serie di approfondimenti parrebbe finanziata dalla fondazione di George Soros, cioè del famoso finanziere internazionale che fa di tutto per favorire l’immigrazione incontrollata”.

Sarebbe tutto vero. Con tanto di logo sulle carte. E con la Meloni lo conferma anche la portavoce del Sud Europa dell’ Unhcr su Twitter.

Mensilmente le carte verrebbero ricaricate fino a 550 euro. Assurdo sapere come i migranti vengono spinti ad arrivare in Italia. Che gioco sporco o nasconde dietro al traffico di uomini.

Fonte: ilgiornale

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.