SIA PUTIN CHE TRUMP SI OFFRONO AD AIUTARE L’ ITALIA, LE DUE SUPERPOTENZE MONDIALI SOSTENGONO ED HANNO FIDUCIA NEL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO

 

“Noi sappiamo che l’economia Italiana ha delle basi molto solide e ci fidiamo del lavoro del Governo Italiano.” (Vladimir Putin) #Diffondi
Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, durante i colloqui avuti con il Premier italiano Giuseppe Conte, circa tre settimane fa, avrebbe offerto all’Italia il sostegno degli Stati Uniti per rifinanziare il debito pubblico italiano.
A far uscire la notizia è stato niente meno che il principale quotidiano nazionale italiano, il “Corriere della Sera”. Il Corriere ha riferito che sarebbe stato lo stesso Giuseppe Conte di ritorno dal vertice con Trump a far sapere ai suoi più stretti collaboratori della proposta del Presidente Trump. L’indiscrezione rivelata dal “Corriere della Sera”, secondo altre agenzie di stampa, come l’AGI, sarebbe inoltre stata confermata da tre alti esponenti istituzionali.
? L’Italia è il paese più virtuoso in Europa, ed ora il fatto di andare da lei con una mazza da baseball e dire “Devi diminuire il tuo deficit affinché sia ‘sostenibile‘ secondo i criteri della Ue” va contro tutte le ragioni e le logiche politiche.
Leggi le dichiarazioni di David Folkerts-Landau, capo economista di Deutsche Bank ⤵️
GIUSEPPE CONTE
Ieri le parole di Putin, oggi quelle di Trump. L’Italia gode della fiducia di grandi Paesi, andiamo avanti così.
Ormai il mondo intero si schiera dalla parte del Governo Italiano , la Dittatura a firma BCE e dei FALCHI della UE è criminale e palese .

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.