Roma, arrestati tre pusher di marijuana

Sono stati arrestati ieri pomeriggio a Roma tre pusher di marijuana dai carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, nell’ambito di controlli antidroga all’Esquilino, San Lorenzo e in piazza Vittorio Emanuele II.

Si tratta di due nigeriani, rispettivamente di 27 e 35 anni, e di un tunisino di 23 anni, già noti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora. Prosegue dunque la stretta dei carabinieri contro lo spaccio di droga.

I due nigeriani sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo Piazza Dante poco distante da piazza Vittorio Emanuele II, precisamente in via Cappellini. I militari hanno visto i due uomini mentre cedevano una dose di marijuana a un loro connazionale e li hanno immediatamente bloccati. Sono stati sequestrati in totale dai carabinieri circa 20 grammi di marijuana e la somma di 15 euro, ritenuta provento dello spaccio.

Il terzo uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in piazza dell’Immacolata. Il tunisino stava cercando di nascondere dentro una fioriera una busta di cellophane. I militari lo hanno bloccato, recuperando la busta, che conteneva 25 grammi di marijuana.

La droga è stata sequestrata. I tre spacciatori sono stati arrestati e trattenuti in caserma, in attesa di essere portati presso le aule di piazzale Clodio. Il cliente è stato invece segnalato come assuntore all’autorità competente.

IL GIORNALE.IT

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.