Sinead O’Connor si converte all’islam: si fa chiamare Shuhada

Loading...

Sinead O’Connor si è convertita all’islam. O almeno questo è quanto annunciato la cantante irlandese, da sempre nota per le sue stranezze.

La donna ha dichiarato sui social network che d’ora in avanti si chiamerà Shuhada: “Annuncio con orgoglio di essere diventata musulmana. È la naturale conclusione di ogni studio teologico. Tutte le scritture portano all’islam, cosa che rende tutte le altre scritture sacre ridondanti” ha scritto la O’Connor.

Non si sa se questa conversione sia effettiva o sia soltanto una delle ultime trovate della cantante. La star irlandese non è nuova a questo genere di mosse. In passato si è presentata su un palco strappando pubblicamente una foto di Papa Giovanni Paolo II. Un’altra volta si è autoproclamata sacerdote della Chiesa cattolica. Per non parlare dei tentativi di suicidio dovuta alla sua depressione.

Loading...
Shuhada’ Davitt@MagdaDavitt77

Here is my 1st attempt at singing the Azan. I got some pronouncition wrong because emotions took me from my page… but there’ll be hundreds of others onstage to come … https://youtu.be/VJ0RdoiSZgk 

Sinead O’Connor, per sottolineare la sua conversione alla religione di Maometto, si è mostrata con hijab nero sulla testa e ha anche pubblicato un video in cui intona l’Adhan, il richiamo alla preghiera dei musulmani.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.