“La Lega? Un partito di razzisti” Salvini: “Vergogna per Scalfari…”

Matteo Salvini va all’attacco. Questa volta nel mirino del ministro degli Interni è finito il fondatore di RepubblicaEugenio Scalfari.

Il fondatore del quotidiano di fatto nel suo consueto editoriale della domenica sul quotidiano non ha usato certo parole tenere per la Lega. Scalfari è stato molto duro e di fatto ha etichettato il Carroccio come “partito di razzisti”. Parlando del gradimento tra gli elettori di Lega e M5s, il fondatore di Repubblica si lascia andare ad un commento abbastanza forte: “Evidentemente i razzisti della Lega e i populisti di Di Maio sono abbastanza graditi”.

Parole durissime a cui ha immediatamente risposto lo stesso Salvini con un post di fuoco su Facebook: “Mi vergogno per lui e gli dedico volentieri le vittorie di oggi in Trentino e Alto Adige. Stia sereno, e continui così: più ci insultano, più ci votano. Gli italiani non si bevono le panzane della sinistra”. Insomma adesso tra il titolare del Viminale e Scalfari è scontro aperto. Scalfari rincarerà la dose?

IL GIORNALE.IT

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.