M5S: ‘Abbiamo smascherato le bugie della renzianissima Morani sugli F35’

“Sugli F35 abbiamo smascherato ancora una volta le bugie del Partito Democratico.”

Così il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sul proprio blog ufficiale.

“I contratti che autorizzano l’acquisto degli ultimi cacciabombardieri, infatti, sono stati firmati dall’esecutivo targato Gentiloni (PD) a pochi mesi dalle elezioni nazionali che ne avrebbero sancito la sonora sconfitta. Non è stato il Governo del Cambiamento del MoVimento 5 Stelle a fare quell’acquisto.” hanno spiegato.

“La renzianissima Alessia Morani – hanno affermato i 5 stelle – farebbe quindi meglio a smettere di diffondere inutili falsità. Portando avanti un’operazione tanto in malafede e meschina quanto maldestra che non ha fatto altro che alimentare l’ennesimo clamoroso autogol per il PD.”

“Si deve vergognare per il suo tentativo di prendere in giro i cittadini. Questa è la sete di potere di questi politici che pur di mantenersi in vita e per non scomparire del tutto raccontano continuamente squallide menzogne.” hanno sottolineato.

“L’autorizzazione all’acquisto degli F35 è avvenuta, infatti, nel Gennaio 2018 con il governo PD. Il partito della Morani. Qualcuno glielo dica!” hanno concluso i pentastellati.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.