Boschi imbarazzante: “Salvini incapace. Gli italiani si stanno rendendo conto”. Si, nfatti: Lega 33,5%, PD verso il 4%

L’amichetta dei banchieri, Maria Elena Boschi, si ridicolizza da sola alla festa dell’Unità di Bologna durante il servizio di Stasera Italia: “Salvini  deve nascondere i suoi problemi e la sua incapacità di fare il ministro dell’Interno scarica la responsabilità sul Pd. Ma gli italiani si stanno rendendo conto…”. Si, infatti secondo gli ultimi sondaggi la Lega vola al 33,5%, mentre il Partito Democratico in caduta libera, secondo illustri sondaggisti, si avvia verso un desolante 4%.

Alla Festa dell’Unità di Bologna l’ospite d’eccezione era Maria Elena Boschi, la quale ha dedicato la maggior parte del suo intervento all’attacco forsennato di Matteo Salvini. E lo ha fatto con parole grossissime, a tratti lunari. In primis ha affermato che “il vicepremier Salvini accusa i magistrati e velatamente li minaccia, chiedendogli di occuparsi del crollo del ponte di Genova”. E già si stenta a comprendere dove stia la minaccia. Ma tant’è, la Boschi aggiunge: “Vuole fare la vittima anche per quel che riguarda l’indagine a suo carico per il caso della Diciotti”.

Ma il passaggio più spiazzante della stellina cadente del Pd, come mostra il servizio di Stasera Italia (qui sotto), arriva poco dopo. “Ormai Salvini tutte le volte che deve nascondere i suoi problemi e la sua incapacità di fare il ministro dell’Interno scarica la responsabilità sul Pd. Però – sottolinea – più passa il tempo, più gli italiani si stanno rendendo conto che si tratta di un modo per sviare dal problema vero, il fatto che è indagato dalla magistratura”. Come detto, parole spiazzanti. Non tanto per il giudizio sull’operato del ministro, quantomeno per il fatto che, secondo la Boschi, gli italiani starebbero capendo con chi hanno a che fare: si riferisce alla continua ascesa nei sondaggi e alla popolarità sempre crescente del leghista? Difficile ipotizzarlo..

Con fonte Libero Quotidiano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.