Una vera figura di m…a. Parenzo beccato a ridere mentre si parla di Genova.

David Parenzo nella bufera dei social. Quella risata durante la proiezione delle immagini shock del crollo di Genova.

Un’immagine andata in onda proprio durante il programma di la7. Non è passata di certo inosservata agli utenti, che oggi dichiarano rabbia e vergogna per il giornalista.

Leggiamo su il Giornale:

Ecco. Su Facebook però stanno circolando non poche critiche nei confronti di David Parenzo. Il giornalista e conduttore di “In Onda” su La7, infatti, è stato beccato ridere mentre la diretta mostra le immagini delle macerie del viadotto sul Polcevera.

Parenzo in un primo momento sembra non capire di essere inquadrato poi, non appena se ne rende conto, si ricompone in fretta e furia (guarda qui il video).

“Signor David Parenzo faccia ridere anche noi genovesi. Ci spieghi cosa c’è di divertente in quel servizio”, ha scritto Angelo su Facebook condividendo il video incriminato. Altri gli fanno le pulci su Twitter: “Quando vieni pescato a ridere durante un servizio tragico sull‘incidente del ponte Morandi di Genova, ma tu fai finta di nulla e speri di cavartela con una smorfia tipo bambino delle scuole medie”. 

Pochi secondi di ripresa, ma che gli costerà una vita intera di vergogna. Le famiglie di Genova e quelle che hanno perso i loro cari non dimenticheranno queste immagini molto facilmente.

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.