Genova, Morani senza vergogna: “Salvini fa i selfie ai funerali. Ruspa sopra il dolore”. Lui: “Una poveretta” (Video)

I cadaveri del Partito Democratico non perdono l’occasione di strumentalizzare ogni situazione per attaccare il ministro Matteo Salvini, il loro incubo. In occasione dei funerali di Genova, la poveraccia (come l’ha giustamente definita il vice premier), Alessia Morani, monta l’ennesima polemica social basata sul nulla: “Salvini fa i selfie ai funerali. Superato il limite della decenza. Ruspa sopra il dolore”. Ma lui la zittisce: “Non rispondo a questi poveretti”.

Gli applausi, gli abbracci commossi, le strette di mano. Matteo Salvini a Genovaha toccato con mano la rabbia delle famiglie delle vittime del crollo del ponte Morandi, la speranza di giustizia e la fiducia riposta nel nuovo governo. Una ragazza (forse la figlia di una delle vittime, suggerisce il Corriere della Sera) gli chiede anche un selfie e il vicepremier e leader della Lega accetta.

CashUn gesto che ha scandalizzato la sinistra e il Pd sui social. Tra le più virulente, come spesso capita con Salvini, è stata la renzianissima Alessia Morani, che ha parlato di “superamento del limite della decenza” e di “ruspa sopra il dolore”.

Come spesso accade negli ultimi mesi a molti suoi colleghi del Pd, la Morani non pare cogliere appieno il senso di quanto accaduto alla cerimonia funebre, e Salvini le risponde a stretto giro, sempre via social, lanciano un messaggio all’Italia: “Voglio meritarmi con i fatti questo affetto e questa fiducia che mi hanno commosso oggi a Genova. Il mio impegno è lottare per giustizia, verità e sicurezza”

La foto del selfie è stata diffusa sui social dal rapper Frankie Hi-Nrg mc, e in serata il ministro degli Interni è duro: “C’è un rapper cretino che fa polemica perché dice che con alcune persone ho fatto una foto quando oggi ero a Genova. Questa è l’estate in cui l’opposizione la fanno i rapper ed i cantanti. Sono orgoglioso di tutti gli abbracci che ho ricevuto anche oggi a Genova e a questi poveretti non rispondo neanche”.

con fonte Libero Quotidiano

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.