M5S, oggi si vota per le regionarie di Abruzzo, Basilicata, Sardegna, Trentino e Alto Adige

Oggi dalle 10 alle 19 si vota per le regionarie del M5S.

Gli iscritti abilitati ad accedere a Rousseau residenti in Abruzzo, Basilicata, Sardegna, Trentino e Alto Adige sceglieranno i candidati che formeranno la lista del MoVimento 5 Stelle per la loro Provincia o Regione.

“Per i candidati al Consiglio” precisa il M5S in un post pubblicato sul Blog delle Stelle “gli iscritti avranno a disposizione tre preferenze; mentre per il candidato Presidente avranno una sola preferenza”.

Riportiamo di seguito le informazioni dettagliate riguardanti ciascuna singola regione in cui si vota:

ABRUZZO

Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. Il candidato più votato in ognuna della quattro province potrà avanzare la candidatura a Presidente.

BASILICATA

Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. I due candidati più votati delle rispettive due province potranno avanzare la candidatura a Presidente.

SARDEGNA

Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. Sarà attiva anche la votazione per il candidato Presidente.

TRENTINO

Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. Sarà attiva anche la votazione per il candidato Presidente.

ALTO ADIGE

Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. Il candidato più votato sarà il candidato proposto dal MoVimento 5 Stelle per la successiva elezione a Presidente nell’ambito del Consiglio Provinciale.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.