Parlano i sondaggi. Cifre mostruose per Salvini e Lega. E’ giunta la fine degli altri.

Parla il popolo. Parlano quelle cifre mostruose. La parola ai sondaggi. A parlare, ora, è Lorenzo Pregliasco di YouTrend, che mostra la super-media dei sondaggi a Omnibus, su La7.

E il trend non cambia: Lega continua ad avanzare imperterrita. Anzi, il Carroccio tocca il massimo storico in questa rilevazione.

Pregliasco sottolinea: “Nel complesso si vede come l’area di governo in questa fase sia quasi al 60%, mentre patiscono Pd e Forza Italia.

Questo è il segnale del fatto che siamo ancora nella cosiddetta luna di miele”. Nel dettaglio, il M5s è al 29,6%, in crescita dell’1,1% rispetto a un mese fa.

Dunque la Lega, al 29,1% e in crescita parimenti dell’1 per cento. Sempre peggio il Pd, che lascia l’1% e scivola al 17,6 per cento.

Ancora peggio Forza Italia, che lascia sul terreno l’1,4% e si assesta al 0,1 per cento. Dunque Fratelli d’Italia al 3,7%, Liberi e Uguali al 2,8% e +Europa al 2,2 per cento”.

Da quanto detto, ormai, sembra chiaro che il popolo italiano ha rottamato una vecchia classe dirigente che per anni ha governato l’Italia.

Ora sono gli italiani che vogliono cambiare. E dunque, ecco che la fiducia è riposta in chi alle chiacchiere, preferisce i fatti ed il buonsenso.

Fonte: Libero

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.