Come liberarsi delle zanzare in 5 minuti

Loading...

In estate siamo ossessionati dagli insetti e in particolare dalle zanzare, ma tutti può finire con dei rimedi fai da te, in particolare vi basteranno pochi minuti e solo 3 ingredienti per realizzare questa infallibile candela anti-zanzare. Combinando limone e chiodi di garofano otterrete un efficace mix repellente naturale.

CANDELA ANTI ZANZARE

L’ideale è creare candele fai da te con queste profumazioni, così durante la combustione rilasceranno un profumo fastidioso per le zanzare e piacevole per la vostra casa! Procuratevi quindi la cera (potete comprarla o semplicemente sciogliere una candela che avete già in casa). Adesso che avete a portata di mano tutto il necessario, prepariamo la candela.

Loading...

PREPARAZIONE DELLA CANDELA

Tagliate la parte  iniziale del limone, con un piccolo coltello a punta, spolpatelo togliendo tutta la polpa al suo interno. Nel secondo passaggio tagliate a metà una candela bella robusta e inseritela nel foro che avete fatto poc’anzi del limone. Nel terzo passaggio fate dei piccoli fori sulla buccia del limone e inserite man mano i chiodi di garofano. Nell’ultimo passaggio accendete la candela e così sentite il profumo di questo miscuglio fai da te in casa.

 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.