E’ choc per il sindaco di San Giorgio a Cremano. Due proiettili in una lettera. Ma la scritta vi lascerà senza parole.

Parole pesanti e offensive per il sindaco di San Giorgio a Cremano. “Gay Dimettiti.”

La situazione sta sfuggendo di mano. Troppi casi simili in pochi giorni. Gli agenti stanno indagando. Ancora non è chiaro se si tratta di un movimento che sta colpendo i comuni della Campania.

Ma leggiamo cosa riporta Il Giornale:

Lettera anonima con proiettili recapitata venerdì scorso al sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.

“Gay di merda, dimettiti o facciamo del male a te e alla tua famiglia”, era il testo scritto, secondo quanto riportato in anteprima dal giornale on line il24.it. Il primo cittadino ha affidato ai social un commento sull’accaduto: “Ringrazio tutti gli amici che mi stanno dando solidarietà e vicinanza in tutti i modi. Grazie a tutti. Dei poveri vigliacchi non potranno mai condizionare la mia azione amministrativa, le mie scelte politiche ne le mie scelte di vita. Sono fiducioso nelle Forze dell’Ordine. Andiamo sempre avanti”.

Tanti i messaggi di solidarietà che stanno arrivando a Zinno. “Siamo vicini a Zinno ed alla sua famiglia e condanniamo duramente questo vile atto intimidatorio, gravemente e tristemente in linea con il vento della intolleranza e della sopraffazione che spira su questo Paese da troppo tempo”, è il messaggio di sostegno del Pd metropolitano di Napoli.

Gesti di omofobia di questo tipo non saranno lasciati al caso. Giusti provvedimenti per gli autori quando saranno scoperti.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.